La Fondazione Marco Biagi è per Statuto un ente strumentale dell’Università di Modena e Reggio Emilia, un soggetto di terza missione che rappresenta un punto di incontro stabile tra Università, enti pubblici e imprese, contribuendo alla promozione e al consolidamento dello sviluppo economico e culturale del territorio. Le principali attività includono studi e ricerche scientifiche nazionali e internazionali nel campo delle relazioni di lavoro.
JobPricing è leader nella consulenza aziendale in ambito reward, cui affianca l’attività di Osservatorio permanente sulle dinamiche retributive del mercato italiano. Dal 2014 è un punto di riferimento consolidato per gli studi in questo campo, che conduce anche mediante sinergie e collaborazioni con il mondo accademico.
IDEM Lab è un team di giovani ricercatrici e ricercatori che mettono a disposizione le loro competenze interdisciplinari in favore delle tematiche che ruotano attorno alla parità di genere. Il team lavora a stretto contatto con il comitato scientifico di IDEM e contribuisce a un’analisi dei dati di qualità per mezzo di software informatici, statistici ed econometrici, promuovendo l’avanzamento della ricerca sulla parità di genere.
I volti delle persone che credono in questo progetto e si impegnano ogni giorno
Partner
Partner
Partner
Partner
IDEM Lab
Il nostro gruppo di ricerca seleziona per voi le migliori letture disponibili online sul tema della Gender Equity.
Cliccando su “iscrivimi” dichiaro di aver preso visione della finalità F (Marketing diretto) dell’informativa di IDEM S.r.l. e acconsento alla ricezione della newsletter